Call for papers!
0 commenti 17 Novembre 2010

E’ disponibile nella sezione Iris Files il call for papers della nuova edizione, la quinta, del Colloquio scientifico sull’impresa sociale. L’evento sarà ospitato presso l’Università Bocconi di Milano il 20 e 21 maggio 2011. L’organizzazione sarà a cura del Cergas, socio di Iris Network. C’è tempo fino al 31 gennaio per inviare gli abstract. info@irisnetwork.it per maggiori informazioni.

commenti
05/12/2010 23:12 Stefano
Salve, coordino un gruppo di lavoro che si sta occupando del progetto di una nuova impresa sociale, operante in particolare nella tutela e protezione ambientale da un lato, e nella tutela e valorizzazione del patrimonio artistico dall'altro. Vorremmo avere maggiori informazioni su questa manifestazione così interessante, in maniera da poter partecipare, dando il nostro piccolo contributo per il successo dell'iniziativa. Grazie, e buon lavoro a tutti voi. Stefano e il gruppo promotore della nuova impresa sociale
06/12/2010 14:09 Flaviano Zandonai
Salve, il convegno si terrà nel mese di maggio a Milano. Nelle prossime settimane pubblicheremo ulteriori informazioni. Inoltre le ricordo l'appuntamento del workshop nazionale sull'impresa sociale che si terrà a settembre e sarà dedicato alla presentazione e discussione di buone prassi innovative di impresa sociale.