FUORI WIS: eventi nell’evento
0 commenti 31 Agosto 2012

Qualche tempo fa abbiamo accennato ad una delle novità della decima edizione del Workshop, il FUORI WIS. Oggi siamo lieti di presentarvelo con maggiori dettagli.

Che cos’e il Fuori WIS?
Una serie di eventi nell’evento.
Uno spazio per sviluppare approfondimenti, analisi, dibattiti ed incontri tra i protagonisti della decima edizione del Workshop sull’impresa sociale organizzato da Iris Network. Un’esperienza informale con un format innovativo in grado di coinvolgere tutti i presenti.

Perchè nasce?
FUORI WIS nasce per aumentare la possibilità offerta dal Workshop di entrare in contatto con i partecipanti, gli speaker e gli organizzatori. Tramite una serie di sessioni e di format diversi, i partecipanti avranno la possibilità di conoscersi, creare occasioni di collaborazione, apprendere e farsi conoscere. Ogni anno al Workshop si incontrano diverse centinaia di operatori del settore, imprenditori, dirigenti, investitori, ricercatori, e FUORI WIS nasce per creare valore da questo capitale presente.

Dove e quando?
Il FUORI WIS verrà allestito al primo piano del Centro Congressi di Riva del Garda durante il Workshop sull’Impresa Sociale.

Social Enterprise Italy e Hub Rovereto e tutto il Fuori Team vi aspettano.

Per seguire il Fuori WIS potete visitare il blog ufficiale www.fuoriwis.tumblr.com
o hashtag #fuoriwis.

commenti